Idee matrimonio

Organizzare un addio al celibato alle Canarie? L’idea che piace!

State per sposarvi ed è giunto il momento di celebrare l’addio al celibato con i vostri amici più cari. Se state pensando di organizzare qualcosa di bello e originale, le Canarie sono la soluzione perfetta per celebrare questa occasione.

In questa esclusiva location potrete trovare tantissime possibilità per festeggiare l’addio al celibato che avete sempre sognato. Il clima favorevole, mite e primaverile vi accompagneranno durante il soggiorno permettendovi di svolgere divertentissime attività.

addio celibato isole canarie

Organizzare un’esclusiva festa in yacht potrebbe essere una delle opzioni perfette per celebrare la fine della vita da “scapolo”. Potete anche optare per un elegantissimo party in catamarano se siete amanti del mare e desiderate provare qualcosa di speciale. Potete noleggiare per una giornata una delle tante imbarcazioni disponibili ed iniziare la giornata nuotando in alto mare, magari facendo snorkeling oppure prenotando un’escursione con immersione. Pranzate in un contesto esclusivo con uno squisito a base di pesce fresco e poi preparatevi per il party serale con musica e divertimento sino a vedere le prime luci dell’alba.

Se decidete di restare sulla terra ferma potete decidere di provare l’esperienza di guidare un’auto-gioiello come una Lamborghini oppure una Ferrari all’interno del circuito di Maspalomas per sentire fino in fondo la potenza di queste auto senza dovervi preoccupare dei limiti velocità a cui sono soggette le strade.

Se invece volete davvero staccare la spina e archiviare lo stress, andate a rilassarvi in una delle tante spa presenti sulle Isole Canarie. Godetevi massaggi, trattamenti di bellezza tra un aperitivo e un brindisi. Sono disponibili diversi pacchetti a seconda delle esigenze di ogni gruppo.

Alle Canarie potrete rendere indimenticabile il vostro addio al celibato assieme alle persone più care, facendo attività divertenti e piacevoli all’insegna del divertimento.