Idee regalo matrimonio

Regalare una pianta per gli sposi: idee per doni a distanza!


Si sposano degli amici lontani?
Se non puoi essere presente alle nozze, regala una pianta in vaso.


Il matrimonio è un momento di gioia per gli sposi, la famiglia e gli amici. Ma come essere vicini alla coppia quando non è possibile esserci di persona? Oltre a biglietti, telefonate e pensieri d’amicizia, un omaggio floreale è sempre un gesto gradito. Assieme ai tradizionali bouquet e mazzi di fiori, regalare una pianta in vaso agli sposi è un’idea che incontra tutti i gusti (e tutte le tasche). Tra i servizi online c’è Flob, www.flobflower.com, un sito interamente dedicato alle piante in vaso – anche per home decor – con consegna gratuita in 48 ore, un packaging stiloso e resistente e la possibilità di personalizzare il biglietto con un pensiero augurale.

La piattaforma offre un assortimento di circa 1000 varietà di piante tra bonsai, sanseverie, orchidee, bromelie e davvero moltissime altre, spesso difficili da reperire sul mercato italiano, sempre vendute  in combinazione con vasi artigianali di design, fabbricati in Italia e a marchio Flob.

3 spunti per regalare piante in vaso:

– Preferisci piante verdi o con fiori di colore bianco. Se il matrimonio ha un tema o un “colore” di riferimento prendi spunto da lì. Dimostra di avere attenzione per i dettagli.

– Fai felici gli sposi, ma anche la famiglia. Si usa spesso inviare un omaggio floreale anche alla famiglia della sposa. È un’abitudine più legata alla tradizione, ma… perché no? La festa è per tutti!

– Scegli piante che preferibilmente che non necessitino di troppe cure. Spesso la neo coppia dopo le nozze si dedicherà al viaggio di nozze. Sicuramente regalare piante in vaso che non abbiamo bisogno di cure quotidiane potrebbe rendere il regalo ancora più gradito.

regalo-floreale-agli-sposi-online

piante-in-vaso-regalo

Scegli il tuo regalo green, piacevole da scegliere e wow da ricevere!