Viaggio di nozze

Viaggio di nozze alle Canarie? Ecco perché farlo


L’arcipelago perfetto per il viaggio di nozze potrebbe essere quello delle Canarie, perché offre un paesaggio meraviglioso in cui una buona parte è ancora selvaggia e, le sue bellezze naturali e storiche affascinano tantissimo.

Situato nel cuore dell’oceano e poco lontano dalle coste africane, per tutti gli sposi che amano le spiagge, è la meta ideale perché, a quanto pare è un vero e proprio paradiso terrestre. Le Canarie hanno delle isole bellissime ma ci sono alcune che vale la pena visitare perché hanno un paesaggio e delle spiagge da sogno e anche, tante attività affascinanti e adrenaliniche da fare.

La prima è sicuramente Tenerife, con la sua temperatura mite tutto l’anno, offre spiagge incantevoli come quella di Las Teresitas e inoltre, si possono visitare, chiese e borghi antichi come Puerto De La Cruz, parchi tematici e tante altre bellezze assolutamente da vedere. Una delle attività più suggestive che si può vivere su quest’isola è quella di fare un incontro con i delfini, un escursione molto particolare che lascerà un bel ricordo.

Altra isola molto caratteristica è Fuerteventura, con le sue spiagge di sabbia fine bianchissima e altre con sabbia nera, come quella di Cofete e Corralejo definite le più belle di tutta Europa. E infine Lanzarote, l’isola più incontaminata delle Canarie, ricca di baie e spiagge come quella di Papagayo. Molto suggestive anche le bellezze del Parco Nazionale di Timanfaya e, il punto più bello dove ammirare i tramonti più spettacolari come quello di Mirador del Rio, opera d’arte situata in cima ad una rupe da cui è possibile affascinarsi davanti ai panorami dei paesaggi dell’arcipelago.

E per gli sposi che amano il surf, c’è la spiaggia di Los Verdes con le sue grotte che sono le più belle d’Europa. Insomma, un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura e del relax come solo le Canarie sanno offrire.