Abiti da sposa

Dove trovare le scarpe da cerimonia perfette? La Boutique di Daniele Giovani Milano

Scegliere le scarpe giuste da abbinare ad ogni outfit è già un’operazione complicata in sé, figuriamoci quando si parla di un matrimonio! Si tratta di quella che ha tutte le potenzialità per essere la giornata più bella della tua vita e perciò non puoi sbagliare la scelta delle scarpe.

 Per evitare tutto ciò viene in aiuto Daniele Giovani Milano, proprietario dell’omonima luxury multi-brand boutique e sapiente conoscitore delle esigenze delle donne italiane. 

Daniele Giovani Milano, chi è e cosa propone?

Se stai cercando scarpe da cerimonia da donna, Daniele Giovani Milano è proprio ciò che fa al caso tuo. All’interno della sua Boutique milanese (oltre che all’interno dell’e-commerce del suo sito) vi è un’ampia ma accurata selezione dei migliori accessori donna Made In Italy, tra cui scarpe, borse, foulard, profumi… 

Si tratta di un luogo caratterizzato da un’atmosfera unica, che fonde la classicità del metodo di lavorazione artigianale caratteristica del Made In Italy e l’innovazione dei più rinomati brand all’interno del settore. 

Il suo obiettivo è da sempre quello di trovare l’accessorio giusto per la donna giusta. Per quanto riguarda matrimoni e cerimonie la scelta non può che ricadere sulle raffinatissime calzature Vic Matiè o sulle innovative realizzazioni di Fratelli Rossetti, così come sui raffinati sandali gioiello Loriblu piuttosto che sulle sensuali Décolleté Luciano Padovan. 

Metafore di Luce by Daniele Giovani Design 

Oltre alla selezione delle migliori realizzazioni dei più rinomati brand di accessori artigianali Made In Italy, sul sito e in Butique a breve sarà disponibile la nuova collezione disegnata dallo stesso Daniele Giovani. Il suo nome è Metafore di Luce e si tratta di scarpe eleganti da donna adatte alle più disparate occasioni.

I sandali, per esempio, si prestano magnificamente ad una cerimonia come può essere un matrimonio. Se sei la sposa probabilmente preferirai una calzatura più slanciata ma se sei la damigella o se fai parte degli invitati potrebbe essere la soluzione definitiva per garantire eleganza e raffinatezza senza rinunciare a confort e freschezza. 
Se sei interessata alla nuova collezione di Daniele Giovani o se vuoi dare un’occhiata alla sua ampia offerta di accessori Made In Italy ti consigliamo di fare un salto sul suo sito oppure di passare dalla Boutique situata in Corso Genova 3, Milano.