Idee regalo matrimonio

Un dono luminoso e personalizzato: comprare una stella da regalare è semplice

Il regalo di nozze ha messo in crisi tutti, prima o poi. In primis bisogna scegliere se fare un regalo o la classica busta, ma per chi preferisce il regalo, è difficile indirizzarsi nella scelta di un dono che sia gradito agli sposini. A meno che non si scelga un regalo utile o un prodotto scelto da una lista nozze, c’è il rischio di acquistare un regalo che finisce ben presto nel cassetto delle cose dimenticate. 

Il regalo di matrimonio dovrebbe essere davvero unico: deve dare agli sposi il messaggio che nel dono c’è tutto il vostro augurio e amore. E cosa c’è di più prezioso di un astro nel cielo per augurare alla coppia di sposini un amore eterno?

Scegli una stella che porti il nome e la data del matrimonio

Regalare una stella è un modo originale per suggellare l’unione degli sposini e l’effetto sorpresa è davvero wow per chi scarta un certificato di proprietà di una stella. Nei siti dedicati ci sono tante opzioni e modalità disponibili per personalizzare al massimo questo dono, con servizi e stampe che incontrano le disponibilità di tutte le tasche.

Come si compra una stella?

I siti che permettono di regalare una stella danno la possibilità di associare, in modo ufficiale, un astro del cielo notturno definito da specifiche coordinate al nome che decidete di associare. La stella è visibile in cielo e con un po’ di attenzione gli sposini potranno guardarla ogni notte e ricordarsi di voi e del vostro regalo speciale.

Un astro personalizzato: il cielo brilla per gli sposi

Chi avesse il timore che regalare una stella sia troppo… immateriale, non va dimenticato che nelle opzioni d’acquisto è sempre possibile aggiungere un certificato stampato, una pergamena o una mappa del manto celeste che verrà spedita direttamente al domicilio indicato. In questo modo gli sposi avranno anche una scatola da scartare ed essere doppiamente sorpresi della vostra dedica. 

Battezza una stella, gli sposi resteranno incantati.