Idee matrimonio

Addio al nubilato in Escape Room? L’idea che cerchi è qui!

Se stai organizzando l’addio al Nubilato per l’amica che si sposa e cerchi un’idea davvero innovativa leggi le prossime righe e scopri i vantaggi di una serata all’insegna del divertimento in una escape room.

L’escape room è il posto giusto per voi per vivere un’esperienza piena di enigmi e risate in un’atmosfera unica e irripetibile: sei pronta a tante risate e affiatamento?

I vantaggi dell’addio al nubilato in escape room:

  • ideale per i gruppi già affiatati, ma anche per le feste dove tutti i partecipanti non si conoscono. Il tipo di esperienza vi unirà inevitabilmente permettendo di rafforzare lo spirito di squadra.
  • adatta a (quasi) tutte le età e allo spirito delle diversi giocatrici: ci sarà quella più coinvolta, quella che coordina, quella che è bravissima con la logica e magari i più piccini che semplicemente vivono il gioco assieme ai più grandi. Una escape room per la festa di addio al nubilato mette tutti d’accordo per una serata memorabile.
  • prezzo vantaggioso, soprattutto se il gruppo è numeroso. A differenza di altre attività che possono mettere in difficoltà le tasche di chi non può spendere molto, l’esperienza in escape room ha dei prezzi accessibili, che vanno a diminuire con l’aumentare dei partecipanti. Inoltre essendo un’esperienza spesso che quasi due ore basterà un aperitivo finale per avere organizzato al meglio un addio al nubilato economico ma ugualmente efficace. 
  • personalizzabile. Spesso le escape room in accordo con le amiche della sposa possono personalizzare l’esperienza facendo anche mascherare la festeggiata, rendendo il tutto ancora più esilarante e giocoso.
  • vicino a casa. Le escape room si sono diffuse in tutte le principali città italiane e per questo non dovrete passare ore in macchina per trovare la location più vicina a voi per dare il via alla festa. Un bel vantaggio!

Ve lo diciamo anche in rima:
l’escape rooom per l’addio al nubilato è un successo assicurato!