I regali unici e rari sono quelli che conquistano il partner lasciandolo davvero a bocca aperta. Nelle prossime righe ti diamo un’idea davvero incredibile! Un dono unico, registrato, tuo sempre (parola di Blockchain)!
Chi è appassionato di criptovalute sa bene che è il momento migliore per investimenti e per appassionarsi alle collezioni digitali: una collezione digitale ti permette di collezionare accessori digitali unici, irripetibili, preziosi.
Diamanti in versione digitale: i Bitmonds! Ecco cosa sono e come funzionano:
I Bitmonds sono rappresentati come dei diamanti digitali, un esempio brillante di collezionismo digitale. Ogni diamante non può essere contraffatto perché tutti i passaggi di proprietà vengono registrati tramite Blockchain.
Si tratta di diamanti digitali unici che vengono generati e registrati tramite uno smart contract e che possono essere “indossati” nel proprio smart watch.

Quali sono le caratteristiche dei BITMONDS?
In questo momento ci sono due collezioni composte da una vastissima scelta di colori. Sono unici e non è possibile contraffarli.
Come si sceglie un Bitmonds?
Semplicissimo: il BITMONDS non si sceglie! Viene generato casualmente e ti viene associato. Generare un BITMONDS ha il costo di generazione di 10€ ma la combinazione che può capitare può essere rara e molto più preziosa del valore di acquisto. Per acquistare il tuo primo BITMONDS, clicca qui e crea un account sul sito ufficiale.
Si possono rivendere i Bitmonds?
Certo, i Bitmonds si possono vendere nel sito ufficiale o come scambio tra gli appassionati per far crescere il bellezza e prestigio la propria collezione. Il vantaggio di acquistare ora un Bitmonds è che ci il progetto è ancora alle prime collezioni. In questo modo ci si può avvantaggiare dei modelli unici più rari e preziosi.
Regalare un Bitmonds è un gesto unico che lascia il segno per originalità.
Lo immagini l’effetto wow? Quest’immagine parla da sè:
